Chi Sono

Angelo Domini Aesum Self Portrait
La mia curiosità e la mia voglia di sperimentare e di creare mi contraddistinguono fin da quando ero bamabino. Ho necessità di dare libero sfogo alla mia fantasia, ho necessità di trasformare i miei sogni, i miei progetti, in realtà, è il mio modo di essere e non potrà mai cambiare. La mia passione per i computer mi ha portato a studiare ed a laurearmi in informatica.

Io vivo in Italia e qui, purtroppo, è difficile tirare fuori un sogno dal proprio cassetto e realizzarlo. Così a 24 anni ho iniziato a lavorare ed ho cercato di fare tesoro di tutte le esperienze che vivevo. Sono cresciuto in ambienti ITC (Telecom Italia Mobile) progettando e realizzando alcune delle piattaforme di punta degli albori del mondo mobile, ho sviluppato applicazioni web per società come Amnesty International Italia, ho progettato e realizzato applicazioni mobile in ambiente iOS, Android, Blackberry per società come Tivu s.r.l. Lavoro tuttora per lo snellimento, il miglioramento e l’abbattimento dei costi nei servizi informatici utilizzati dalla Pubblica Amministrazione in Italia.

Il problema però è stato sempre trovare qualcuno che sposasse le mie idee, che guardasse nella mia stessa direzione, e fosse disposto ad investirci almeno dal punto di vista finanziario. Il mio obiettivo non sono i soldi, il mio obiettivo è realizzare servizi utili ed innovativi per migliorare la nostra società e la vita su questo pianeta.

Ora ho deciso che è arrivato il momento di spiccare il volo. Profonderò tutte le mie energie per realizzare i miei progetti e chiunque vorrà aiutarmi sarà il benvenuto ed avrà il riconoscimento che merita. So che potrei fallire, ma non morirò con il rimpianto di non averci provato.